Excite

H&M: ecco l'abbigliamento per bambini del catalogo 2011

  • H&M

H&M propone una scelta di abbigliamento per bambini davvero conveniente e sempre alla moda. Il noto marchio di origine svedese non si smentisce nemmeno nel nuovo catalogo per l'estate 2011, consentendo a tutte le madri di operare una scelta tra diversi capi per i propri bimbi.

Vediamo più nel dettaglio le proposte più interessanti e alla moda.

Abbigliamento per bambino

H&M propone un intimo divertente e spiritoso, caratterizzato da fantasie a righe e a quadrettoni, tutto molto colorato e in fibre traspiranti. Oltre ai jeans, slavati e trendy, sono proposti pantaloni in cotone a 5 tasche, con elastico regolabile in vita. Ottima la possibilità di scegliere tra un vasto numero di taglie, dalla small alle "più large".Tema della collezione da maschietto è Cars, il noto cartone animato Pixar. Le auto ruggenti sono stampate su coloratissime T-shirt, cappellini, bandane e costumi da bagno; per un abbigliamento confortevole e assolutamente spiritoso.

Abbigliamento per bambina

Anche le signorine più esigenti non rimarranno deluse. Molto vasta è la scelta di gonne, in jeans o cotone, e di vestitini carini e policromatici. Su T-shirt e maglie si accampano stampe di animaletti curiosi e divertiti o disegni stilizzati di ragazzine alla moda. Molto vasta è anche la scelta di accessori: orecchini, collane e braccialetti delle più svariate fogge, per far sentire la propria bambina una vera principessa.

Comprare da HM conviene! Alla vastissima scelta di indumenti per tutte le età - tutti molto trendy e di buona fattura - si associano, e di certo non guasta, prezzi davvero insuperabili!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017