Excite

Help me Jacket: la giacca con l'antifurto

Help me jacket, un nome una garanzia. Una giacca con il trucco: un sistema di allarme inserito nella tasca in grado di far scattare una sirena da 110 decibel semplicemente tirando un anello in caso di necessità. È questa la novità proposta da Slam, azienda sempre attenta alle esigenze dei propri clienti e, naturalmente, anche a seguire le tendenze.

Così, questo capo rivoluzionario viene proposto in raso, con una vestibilità slim, sagomata e femminile, traspirante e impermeabile con cuciture termo nastrate, tasche esterne termosaldate e laminate, il taglio ergonomico, grintoso e moderno. È la novità assoluta della primavera/estate 2011, un capo che rende sicura la donna, aiutandola a difendersi da scippi, aggressioni e furti, in un mix di elevata tecnicità e inconfondibile stile italiano.

Una moda utile, quindi, che unisce la passione per il bello e la sicurezza di sentirsi protette e difese; un capo che, nonostante abbia messo al promo posto i materiali tecnologici, non si allontana dai modelli glamour. Il fashion system allarga i suoi orizzonti e si fa amare anche dalle più sportive, da quella grande fetta di pubblico che predilige lo sportswear raffinato per l’attività fisica o l’abbigliamento comodo ma chic per la città. Complimenti a Slam (Advanced Technology Sportswear), società che da oltre trenta anni si distingue per la costante ricerca ed innovazione mirata alla soddisfazione totale del consumatore.

(Foto © Slam)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017