Helena Christensen si spoglia per Triumph Essence

  • triumph.com

Proprio ieri parlavamo di Agyness Deyn, la modella che ha mentito sull'età per paura di essere snobbata dal management delle agenzie di moda, intanto, per fortuna, non tutti sembrano scegliere le proprie testimonial in base alla data di nascita.

Guarda le foto di Helena Christensen per Triumph Essence

Triumph Essence, una delle aziende leader nel settore della biancheria intima, con sede a Bergamo, ha scelto nuovamente la modella danese, Helena Christensen come testimonial della linea Triumph Essence. La Christensen, nata il 25 dicembre del 1968, ha iniziato la sua carriera di modella giovanissima, con il titolo di Miss Danimarca, poi l'ascesa e la consacrazione di top model negli anni ruggenti della moda, grazie soprattutto a Gianni Versace, che la volle accanto a Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Linda Evangelista, Carla Bruni e tante altre ancora.

Triumph Essence - The Luxury Collection è la nuova linea di elegante lingerie dalla vestibilità eccezionale, dettagli di pregio e stile accattivante. L'intimo Triumph è da sempre sinonimo di qualità ed eleganza, glamour ma anche confort, diverse le linee ed i modelli disponibili, da consultare anche comodamente on line attraverso i cataloghi a disposizione.

Guarda il video di una giovanissima Helena Christensen all'inizio della sua folgorante carriera

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014