Excite

Heidi Klum lancia il suo sito, moda &Co.

Heidi Klum non avrebbe certo bisogno di trovare ulteriori impieghi oltre a quelli di super top, stilista e presentatrice, ma anche mamma impegnatissima di tre bimbi (avuti dal cantante britannico Seal).

Heidi Klum ai Golden Globes 2011

Donna dalle mille risorse, potremmo dire, ha utilizzato le sue energie per lanciare un sito web in cui dispensa consigli per essere sempre in linea con le ultime tendenze. Al momento è attiva solo la sezione 'Fashion & Beauty', in cui Heidi sfoggia il 'look of the day', ma presto si potranno visitare anche le aree Fitness & Nutrition, Relationships, Parenting e Lifestyle.

Il sito si preaanuncia davvero ricco e, grazie ad un team di esperti tra cui Linda Hay e Sabrina Bedrani (Make up Experts); Michel Aleman e Eric Gabriel (maghi del’acconciatura); Maryam Malakpour (tuttologoga della moda), Jaimi Brooks (esperta di bellezza) e moltissimi altri che si occuperanno di arte, soluzioni per la casa e l’arredamento, maestri di fitness e organizzatori di eventi, potrete trovare un’idea in più per ogni aspetto della vostra vita. Se volete saperne di più e siete curiosi di conoscere gli esperti del settore e osservare l’outfit del giorno che la Klum indossa per i lettori, visitate http://heidiklum.aol.com/. Davvero una bella mossa di marketing, quella fatta dell'ex angelo di Victoria's Secret che, visto il mercato del fashion sempre più orientato verso il web, ha deciso di esserne parte.

(Foto © http://heidiklum.aol.com/)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017