Excite

Halloween ai tuoi piedi con Pretty Ballerinas

Chi potrebbe mai averei il coraggio di negare il famoso dolcetto - richiesto per giunta in alternativa di un dispettoso scherzetto - ad una bimba che ha ai suoi piedi delle simili delizie? Sono le nuove ballerine prodotte in edizione limitata, appositamente per la notte di Halloween, dal brand Pretty Ballerinas, e dedicate a tutte le bimbe, ma anche alle loro mamme, che hanno voglia di distinguersi in una serata speciale.

Realizzate in morbido suede nero, queste splendide scarpette sono decorate sulla punta da due applicazioni in pelle verniciata che riproducono i due simboli della famosa notte di Halloween: una zucca e un cappello da strega. Il modello da donna è inoltre impreziosito da profili viola, mentre quello da bambina da profili arancioni come la zucca e come il nastrino aggiuntivo che garantisce un perfetto comfort e indossabilità della ballerina.

Ovviamente già disponibili negli store Pretty Ballerinas e nei punti vendita autorizzati, ad un prezzo di 79,00 euro per il modello da bambina e di 129,00 euro per quello da donna.

 (foto © Pretty Ballerinas)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019