Excite

Gwyneth Paltrow: topless per Louis Vuitton

  • Foto:
  • ©Vanity Fair

Gwyneth Paltrow in topless su Vanity Fair. L'algida attrice americana nota al grande pubblico per film come 'Sliding Doors', 'Shakespeare in love' e il più recente 'Iron Man', ha deciso di svestirsi e 'mostrare la mercanzia', come commenta caustico il blog The Fashionist, che per abitudine non fa sconti a nessuno.

E vedere Miss Paltrow con indosso esclusivamente un paio di calze a rete nere mentre si copre pudicamente il seno con un braccio fa una certa impressione. Intanto perché l'attrice - 38 anni e due figli - mostra un fisico perfetto e poi perché la sua ritrosia a posare in deshabillée tanto per la pubblicità che per il cinema è nota a tutti.

Che cosa l'ha convinta, allora? Forse l'idea di far morire di invidia milioni di donne o forse, più semplicemente, con l'avanzare dell'età Gwyneth ha rivisto alcune sue posizioni e ha scelto questi scatti relativamente pudichi per aggiungere l'esperienza 'nudo' al suo curriculum. Resta il fatto che l'attrice per mantenere il fisico che ha si è votata a una vita di sacrifici, fatta di diete rigorose, sveglia alle 4.30 per praticare yoga e allenamenti di Tracey Anderson.

Ma a parte le motivazioni, resta un ultimo nodo da scegliere: qual è il contesto di questo già discussissimo topless? La foto compare sul numero di agosto di vanity Fair e - non avendolo ancora visto - nulla è certo, ma i soliti bene informati dicono che si tratti di uno scatto per il supplemento 'Calendar Jewelry' e che la Paltrow posi come modella per Louis Vuitton. Se fate bene attenzione, infatti, noterete che l'attrice è svestita sì, ma non lesina in gioielli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017