Excite

Gwyneth Paltrow e Stella McCartney, collaborazione misteriosa e il web si accende

  • goop.com

Cosa combinano insieme Gwyneth Paltrow e Stella McCartney? Dopo una foto che ritrae le due intente a lavorare fianco a fianco comparsa su Goop, la piattaforma della compagnia di digital media ed e-commerce fondata dall'attrice - la domanda agita la rete. Tuttavia, almeno per il momento, addetti ai lavori, fan e curiosi non possono fare altro che supposizioni, dal momento che Gwyneth e Stella non hanno lasciato trapelare alcun tipo di informazione e si sono limitate a un laconico "launching September '13" a commento dello scatto che le immortala insieme.

Gwyneth Paltrow donna più bella del mondo, ma 'toppa' sul red carpet: senza slip

Considerate le passioni, le inclinazioni e gli interessi delle due, però, qualche ipotesi è più plausibile delle altre e così The Telegraph ha giocato a immaginare la natura della collaborazione tra la biondissima attrice americana e la stilista inglese, redigendo una lista di cinque possibili 'frutti' del loro lavoro congiunto.

Stella McCartney per Peta, no all'uso di pelli e pellicce, video shock

Il primo posto dell'elenco, dunque, è occupato da una linea di sportswear: Gwyneth è attentissima alla forma fisica ed è un'appassionata di ginnastica (in particolare del metodo della 'guru' USA Tracy Anderson), mentre Stella ha al suo attivo una collaborazione con Adidas e le divise indossate dagli atleti inglesi alle Olimpiadi di Londra 2012. Dunque, perché le due non dovrebbero avere in cantiere una collezione di abbigliamento sportivo?

Altra ipotesi che tiene banco è quella di una linea di lingerie, con The Telegraph che ironizza sul fatto che l'attrice americana ne avrebbe avuto bisogno in occasione della première di Iron Man 3, quando si è presentata sul red carpet senza slip, attirandosi una valanga di critiche e sfottò, insieme all'idea che Gwyneth e Stella stiano lavorando a un profumo naturale e bio. Recentemente, infatti, le fragranze della stilista sono passate a Procter&Gamble, la stessa holding che detiene i diritti delle essenze Hugo Boss, delle quali la moglia del leader dei Coldplay è testimonial.

Last but not least, The Telegraph azzarda anche un debutto a quattro mani nel mondo dell'editoria, con un libro di cucina vegetariana oppure con un manuale per crescere i figli: sia Gwyneth che Stella, infatti, oltre a non mangiare carne sono mamme di prole numerosa e chi meglio di loro, dunque, potrebbe dare consigli in questi campi?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017