Excite

Gwyneth Paltrow e Stella McCartney, bacio sulle labbra per il lancio della collezione insieme

  • YouTube

Silvia Artana

Attrice di fama internazionale, donna più bella del mondo per People, moglie e mamma felice e pure imprenditrice di successo: Gwyneth Paltrow sembra non conoscere la parola fallimento e con il lancio della capsule collection realizzata per il suo e-brand Goop con Stella McCartney ha messo a segno un altro strike. L'interprete di Iron Man, infatti, non solo ha creato un evento unico, una festa in giardino per amici e colleghi, ma ci ha pure messo sopra una ciliegina di quelle che non si dimenticano: un bel bacio sulle labbra tra lei e la stilista.

Gwyneth Paltrow e Stella McCartney, collaborazione misteriosa e il web si accende

Dopo aver creato grande curiosità e aspettativa intorno alla nuova collezione Goop con una serie di immagini ad hoc di lei e Stella McCartney, Gwyneth ha infatti svelato la natura della collaborazione con la figlia del Beatles Paul - "una mini mini capsule collection di alcune cose bellissime e del genere che non si può non desiderare" - e l'ha presentata ai fan in modo del tutto inconvenzionale, ovvero twittando un breve filmato della festa per il lancio della linea organizzata nel giardino di casa sua negli Hamptons.

Gwyneth Paltrow donna più bella del mondo, ma 'toppa' sul red carpet: senza slip

Nel minuto e sedici secondi di video, dunque, si vedono l'attrice americana e una vera e propria parata di stelle - da Sarah Jessica Parker al Beatles Sir Paul McCartney, da Cameron Diaz a (naturalmente) Chris Martin, da Naomi Watts a Rachel Zoe - chiacchierare, ridere, ballare, bere e mangiare, in una dimensione privata e familiare mai mostrata prima, che ha immediatamente fatto il giro del web. Dai bambini che fanno le capriole, alle modelle che scherzano in maniera rilassata con l'obiettivo, al frontman dei Coldplay nelle vesti di papà e padrone di casa, l'immagine che passa dall'English Garden Party di Gwyneth è di quelle destinate a fare storia, segnando una svolta nel mondo della comunicazione. Pubblicitaria e non solo.

Non paga di avere già a messo a segno un colpo da mille punti, l'attrice americana ha ancora voluto stupire, deliziando fotografi e fan con un bacio sulle labbra tra lei e la "sorella" Stella McCartney. Le due infatti si sono esibite nell'inusuale performance sotto un diluvio di flash, con l'attrice che su Goop ha ancora reso omaggio alla stilista spiegando che "a volte nella vita hai la fortuna di incontrare una ragazza che diventa come una sorella". La figlia di Sir Paul, insomma, per Gwyneth è "un po' come una zattera di salvataggio, quando vivi in un paese che ti ha adottato con amore, ma che non è il tuo" e - incidentalmente - "è anche la tua stilista preferita di sempre e ha un occhio spietato e rende perfette le cose perfette".


Il video della festa An English Garden Party

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017