Excite

Guess trasforma Line Gost in Sofia Loren nella campagna P/E 2008

La campagna per la primavera 2008 di Guess by Marciano è un vero e proprio tuffo nel passato: il passato della stessa marca Guess, che torna alle atmosfere delle primordiali campagne in bianco e nero che segnarono il suo esordio, e il passato intramontabile di un mito come Sofia Loren, della cui sofisticata bellezza si serve per imprimere al marchio Guess quella sensualità genuina e affascinante con cui la giovane Sofia Loren conquistò il mondo intero.

Guarda gli scatti della campagna Guess by Marciano

La modella Line Gost è la prescelta da Paul Marciano per interpretare il ruolo di una Sofia Loren che danza sorridente in un piccolo paese italiano, con quella ingenua inconsapevolezza del fascino sottile che la contraddistingue. Gli scatti, realizzati dal cantante e fotografo canadese Bryan Adams, sono un vero e proprio tributo alla bellezza della Loren, che diventa immagine della griffe Guess trasposta nel corpo e nel volto di Line Gost.

"Sono entusiasta per questa collaborazione con Bryan Adams - ha dichiarato Paul Marciano - Seguivo la sua attività fotografica già da tempo, aspettando il momento giusto per lavorare assieme." I proventi derivati dall'attività fotografica prestata per la campagna Guess, sarranno poi utilizzati dalla Bryan Adams Foundation per finanziare le iniziative volte a promuovere l'educazione e l'apprendimento dei bambini nel mondo, a cui la fondazione creata dal cantante si dedica con attivismo e convinzione da qualche anno.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017