Excite

Guess: stivali per ogni occasione

  • Guess.eu

Guess propone stivali di diverse altezze e diversi colori, adatti per ogni occasione, dalla festa elegante, alla giornata lavorativa, fino al passeggio sotto la pioggia. Vediamo nel dettaglio quali sono i modelli.

Stivali bassi

I modelli Tecla, Zaira e Chantal sono stivali dal tacco basso, di circa cinque centimetri. Tecla è in pelle scamosciata marrone. Lo stivale arriva fin sotto il ginocchio e, proprio a quest'altezza, è caratterizzato da sottili strisce in pelle rigida, che girano a spirale, a cui sono applicate piccole borchie in color oro. Il prezzo di uno stivale Tecla è di 260 euro. Zaira, invece, è uno stivale in pelle nera rigida; sul polpaccio è ornato da alcuni ricami floreali. Il prezzo è di circa 250 euro. Infine, lo stivale Chantal è molto alto, arriva, infatti, a coprire il ginocchio; è in pelle scamosciata e non presenta particolari abbellimenti: è uno stivale che si indossa per la sua essenzialità e semplicità. Il costo di uno Chantal è di 270 euro.

Stivali alti

Wanda, Illuminada e Electa sono i tre stivali dal tacco alto, molto diversi fra di loro per materiale, forma e dimensione. Lo stivale Wanda ha punta arrotondata e tacco alto circa dieci centimetri. La sua particolarità sta nella gamba, caratterizzata da un materiale in piumino antipioggia, con una fettuccia che permette di stringere la scarpa al livello del polpaccio. Questo è uno stivale adatto alle giornate più fredde e piovose. Il prezzo è di 205 euro. Illuminada è uno stivale che arriva a metà polpaccio. Ha la punta appuntita e il tacco molto sottile, di circa dodici centimetri. E' realizzato in pelle nera morbida, ed è caratterizzato da numerose cuciture visibili che servono da ornamento. Il prezzo è di 250 euro. Infine Electa è uno stivale che arriva a coprire il ginocchio. Il tacco è più basso, alto circa otto centimetri; lo stivale è relizzato in pelle stropicciata e l'effetto della pelle sulla gamba non è rigido, ma cade morbido per tutta la sua lunghezza. Il costo è di 260 euro.

Tronchetti

Tra gli stivali è presente una nutrita collezione di tronchetti, tutti elegantissimi e dai colori più diversi. Alfreda è un tronchetto per le grandi serate, in pelle scamosciata nera e con un fascetta d'acciaio ricca di brillantini che copre la caviglia e il tallone. Walda è un tronchetto in piumino, identico al modello Wanda, solo che più basso e in color crema. Iris è il calssico tronchetto con il rivestimento in pelliccia, il tacco da dodici, i lacci per chiudere la scarpa. Iris è disponibile in due colori, grigio e rosso, e costa circa 177 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017