Excite

Guess: i sandali più comodi

  • Guess.eu

La collezione Guess di sandali è un mix di classe e trasgressione, grinta e comodità, praticità ed eleganza.

Successo sempre più evidente

Tutte doti che caratterizzano in maniera inconfondibile queste calzature, che nel corso degli anni hanno saputo incontrare il favore e l'apprezzamento di un pubblico femminile sempre più vasto: giovani e meno giovani, appartenenti a ogni ceto sociale. Donne, semplicemente, desiderose di calzare un sandalo confortevole, che allo stesso tempo fosse in grado di mettere in risalto la loro sensibilità.

Cura per i più piccoli dettagli

Ciò che colpisce in positivo di questi prodotti è la cura che viene riservata al più piccolo dettaglio: lo testimonia, per esempio, la precisione delle finiture, ma se ne può trovare conferma nella qualità generale molto elevata dei materiali impiegati. Sandali di pregevole fattura, dunque, quelli di Guess, che dalla loro possono vantare un altro pregio di non poco conto: la loro capacità di adattarsi ai look e alle situazioni più differenti.

Adatti a ogni occasione

Perfetti con un abito da sera lungo particolarmente elegante, per un appuntamento galante o una cerimonia di gala, i sandali in questione si rivelano sorprendentemente ideali anche per una passeggiata in riva alla spiaggia, accompagnando una tenuta decisamente più casual e sportiva. Il tutto, per altro, senza passare inosservati, ma anzi risultando accattivanti e affascinanti. Concludiamo segnalando che anche il confort è uno dei fiori all'occhiello di queste calzature: si può camminare anche per ore e ore portandoli, senza correre il rischio di stancare o affaticare il piede.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017