Excite

Guess primavera estate 2011

Una bionda esplosiva dalle curve generose, rivisitazione moderna della irresistibile pin-up tratta dall'immaginario classico di un'intramontabile icona di sensualità e femminilità come Brigitte Bardot. E' lei, ancora una volta, la nuova donna del brand guidato da Paul Marciano, interpretata dalla bellissima Kate Upton che posa come unica protagonista nella campagna pubblicitaria Guess primavera estate 2011 della linea accessori ed insieme ad altre splendide colleghe per la collezione abbigliamento.

Le foto della campagna pubblicitaria Guess primavera estate 2011 - abbigliamento

Le foto della campagna pubblicitaria Guess primavera estate 2011 - accessori

Scatti in bianco e nero in stile cinematografico, dejà vu delle mitiche campagne anni '80 e '90, realizzati a New York dalla celebre fotografa Ellen von Unwerth, mostrano attraverso volti e corpi delle splendide Alyssa Miller, Elsa Hosk e Kate Upton, insieme al modello Silviu Tolu, gli abiti della nuova collezione di abbigliamento Guess primavera estate 2011. I movie anni '60 e '70 ambientati sulle meravigliose spiagge della California, la spensieratezza dei giovani in vacanza, l'avvento del rock'n roll, sono i frizzanti motivi ispiratori di questa deliziosa campagna, che ripropone al pubblico, attraverso l'iconografia di un tempo, il gusto quanto mai attuale di godersi la vita in maniera semplice e genuina.

Venendo alla collezione accessori, sicuramente la più amata del brand, gli scatti si fanno a colori e la fotocamera passa da Ellen von Unwerth a Yu Tsai. Anche il setting è cambiato. Siamo in California, a Bel Air, in una villa eslusiva che fa da scenario ancora alla bellezza esplosiva di Kate Upton, questa volta accompagnata dal modello Eugen Bauder. Qui abbiamo la quintessenza della pin-up in perfetto stile Brigitte Bardot, ancora capace di stuzzicare l'immaginario colletivo almeno quanto stuzzicano il desiderio delle modaiole i nuovi articoli di questa linea Guess primavera estate 2011: borse, scarpe, bijoux, cinture e occhiali da sole, pronti ad essere sfoggiati durante la bella stagione.

Guarda il video spot dell'Adv Guess primavera estate 2011 collezione accessori

 (foto © Facebook - Official Page Guess)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017