Excite

Sparkling Pink by Guess, l'orologio contro il cancro

Dopo Tommy Hilfiger - che con la madrina di eccezione Renée Zellweger ha lanciato una speciale borsa in edizione limitata per raccogliere fondi per finanziare la ricerca sul tumore al seno - adesso è la volta di Guess di dare il suo contributo nella lotta contro il cancro. Il celebre marchio di abbigliamento americano che ha per simbolo il punto di domanda ha infatti realizzato un orologio da donna i cui proventi saranno devoluti all'associazione Susan G. Komen, che da anni si batte per sconfiggere il tumore al seno.

Tommy Hilfiger e Renée Zellweger insieme contro il cancro

La collaborazione tra la Susan G. Komen e Guess è di lunga data - sono sei anni che il brand sostiene l'associazione nelle sue campagne di beneficenza - ma questa volta l'azienda ha voluto fare una cosa completamente nuova, caratterizzando il prodotto con un segno immediatamente riconoscibile del suo impegno sociale. Per tale ragione dunque, sul quadrante di "Sparkling Pink" - questo il nome dell'orologio in limited edition - è presente un nastro rosa interamente realizzato in cristalli.

Guess, le borse per la P/E 2011

Disponibile negli store monomarca a partire da agosto, l'orologio è in argento lucido, con cassa rotonda su cui sono montate 12 pietre rosa che richiamano quelle del nastro che rappresenta la lotta contro il tumore al seno. Un oggetti di pregio che non mancherà sicuramente di incontrare il gusto dei più affezionati fan di Guess, e non solo. Il brand spera infatti di ripetere il grande successo ottenuto nel 2009 con "Heavy Metal Crest", un altro orologio realizzato a scopo benefico, in questo caso per raccogliere fondi per aiutare la popolazione colpita dal terremoto de L'Aquila.

Foto: guess.eu

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017