Excite

Guess Jeans: sensualità ed eleganza

  • Guess.eu

La Guess è una delle marche americane di abbigliamento più famosa  al mondo, anche nota per la particolarità di usare come suo emblema  il punto di domanda. Si distingue dalle altre soprattutto per le campagne pubblicitarie che sono sempre molto sensuali. Le testimonial sono sempre donne bellissime come Claudia Schiffer, Paris Hilton o Anna Nicole Smith.

La collezione Guess Jeans

Il famoso marchio Guess ha deciso di dedicare un’intera collezione, nel nuovo catalogo, alla linea Jeans. Una linea veramente favolosa con pantaloni dai disegni e tagli che consentono comodità ma soprattutto un fascino unico. D’altronde le caratteristiche che si richiedono in un paio di jeans sono proprio queste. In particolare la collezione Guess Jeans 2011 si distingue per dalle altre perché ha unità sensualità e allegria  senza rinunciare alle sobrietà. Infatti trae ispirazione proprio dalle pin-up e dal mondo del rock’n’roll. Dietro questa collezione troviamo Paul Marciano, colui che ha reso dei capi comuni come i jeans interessanti e sexy senza però cadere nell’eccesso. Questo grazie anche ai colori pastello che ha scelto di utilizzare, tonalità che tendono più all’eleganza che alla trasgressione. Per quanto concerne i prezzi, si possono trovare capi dai 90 euro in su, ma variano tantissimo a seconda dei modelli.

Sensualità e Naturalezza

Tutto è incentrato sull’essenzialità, modelli ridotti, giacche cortissime in vita, skinny jeans con bluse dai motivi floreali, tagli fantasiosie bizzarri per i gilet e mini shorts a vita alta in denim. I jeans si trovano per tutti i gusti con 2 o 5 tasche, corti o lunghi fino alle caviglie o anche solo fino al ginocchio. Per quanto riguarda i colori, nell’intera collezione prevalgono le nuance dai toni quasi perlate che vanno dall’arancione, al rosa, al bianco o al salmone. La femminilità e la naturalezza la fanno da padrone, e questi sono canoni che rispecchia perfettamente la diva Kate Upton, che è stata la protagonista della campagna pubblicitaria Guess.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017