Excite

Guess: le borse per l'estate 2011

Avevamo avuto modo di mostrarvele in anteprima nelle immagini della nuova campagna pubblicitaria con protagonista l'esplosiva Kate Upton, ma bisogna ammettere che fra gli arredi della location, la bellezza della modella e gli altri accessori Guess, le borse non avevano avuto tutta l'attenzione che meritano.

Le foto della campagna accessori Guess P/E 2011

Eccoci dunque ad ammirare nel dettaglio, fra i tanti modelli proposti nella collezione primavera estate 2011 Guess, le borse che più ci hanno colpito e che troviamo ideali per la bella stagione. Per il giorno la doctor bag multicolor, dalle delicate nuance marine, è assolutamente irresistibile. Verde acqua, azzurro e indaco tingono manici, tasche e profili, in un mix geaometrico in color blocking moderno e very glamour.

Per la sera invece, come non farsi conquistare dalla raffinata e vagamente vintage eco-pelle stampa cocco? Guess declina il materiale più chic per eccellenza, quello di una famosa Kelly bag, in una borsa a mani femminile e romantica, impreziosita da un grosso cuore sulla pattella, charms in metallo smaltato e un grazioso fiocco in raso ton sur ton.

 (foto © forzieri.com)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017