Excite

Guendalina Tavassi: Yamamay la scarta al casting per il Fashion Show

  • yamamay-casting.it

L'altra sera a Milano è andato in scena il Yamamay Fashion Show. E fin qui, la cosa è nota. Come è altrettanto risaputo che sulla passerella, accanto a top come Karolina Kurnikova, Tassara Vilaca e Marica Pellegrinelli, hanno sfilato tre 'donne comuni', vincitrici del casting indetto a dicembre dall'azienda. Quello che però forse non tutti sanno è che al suddetto concorso ha partecipato pure una certa Guendalina Tavassi...

Yamamay Fashion Show: le foto più belle della sfilata-reality

Ok. Fermi tutti: Guendalina Tavassi? La 'pirotecnica' concorrente del Grande Fratello 11, mamma di Gaia e protagonista di alcuni (purtroppo) indimenticabili momenti trash della tv, come la furiosa litigata con Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque? Ebbene sì, non avete letto male: proprio lei. Ma che c'entra un volto noto (...) della tv in un casting per aspiranti modelle-per-un-giorno?

Yamamay lancia un concorso per aspiranti modelle di lingerie

La ragione è presto detta. Come dichiarato candidamente dalla stessa Guenda nella scheda di partecipazione al concorso - visibile su yamamay-casting.it - "il mio sogno è di diventare la testimonial ufficiale Yamamay, più che mio è il sogno dei miei tantissimi fans". Un 'sogno' comprensibile per una ragazza che vuole lavorare nel mondo della moda, ma non ha conoscenze e/o ganci 'utili' al suo scopo, ma francamente tristanzuolo, per non dire altro, nel caso dell'ex gieffina, alla quale non manca certo visibilità, né popolarità.

Così, Guenda è riuscita a far passare le sue foto tra le maglie della "valutazione preliminare" di "un moderatore nominato da Inticom S.p.A.", cui spettava l'ultima parola sulla pubblicazione o meno delle immagini delle diverse concorrenti sul sito del casting, però dopo è stata 'scartata' dalla giuria tecnica di tre persone chiamata a selezionare "le 180 ragazze" per il successivo "real casting" presso i negozi del gruppo e quindi le 12 finaliste del "bootcamp" televisivo.

Una 'bocciatura' che non si sa se dovuta al fatto che gli organizzatori l'hanno riconosciuta oppure alla sua inadeguatezza al ruolo. Cosa che sicuramente non accrescerà l'autostima dell'ex gieffina. Quello che è certo, però, è che fortunatamente l'intera selzione non prevedeva alcun tipo di votazione tramite preferenza dagli utenti web, altrimenti la scaltra Guenda, con 270 mila fan su Facebook e quasi 23.500 follower su Twitter, avrebbe vinto a mani basse.

La domanda dunque è: in Yamamay si sono accorti della 'imbucata' e hanno provveduto oppure l'ex gieffina - iscritta nella sezione Young - è stata bocciata perché non in linea con l'immagine del brand? Comunque sia (visto che è molto difficile che sia data una risposta), che tristezza...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018