Excite

Guendalina Canessa e Camila Sant'Ana: casting per diventare la nuova Brigitte Bardot

  • Getty Images

Black Swan Montecarlo, marchio di scarpe di lusso francese, cerca la nuova Brigitte Bardot per farne la protagonista della sua prossima campagna pubblicitaria e Guendalina Canessa, Camila Sant'Ana, Chiara Giorgianni e Jessica Brugali rispondono "presente". Ai casting svoltisi ieri al bulding V-33 di Milano si sono visti infatti diversi volti noti, televisivi e non solo: per alcuni una furba trovata di marketing (possibile che le quattro di cui sopra passino da normali provini come le comuni mortali?), per altri invece la dimostrazione che dopo il boom dei primi anni, il mercato è saturo di gieffine/i e miss e pure loro devono sgomitare per farsi spazio.

Guendalina Canessa e Luca Marin è ufficiale: le prime foto su Chi

Comunque stiano le cose, l'appeal di Black Swan Montecarlo è indiscutibile, così come quello dell'idea di diventare la BB del nuovo millennio, e per questo Guendalina, Chiara, Camila e Jessica hanno tirato fuori le unghie per farsi notare ed essere selezionate. Ma mentre l'attuale (pare) nuova fiamma di Paolo Berlusconi e Miss Padania 2011 hanno scelto di posare in bikini, le altre due ex GF hanno optato per mise sexy ma meno svestite, con Guendalina in abito nero senza spalline e cinturone borchiato a segnarle il punto vita e Chiara in camicia bianca e short di jeans sfrangiati.

Paolo Berlusconi e Camila Sant'Ana, una nuova fiamma dal Grande Fratello

Chi vincerà? Al momento è presto per dirlo. I casting di Black Swan Montecarlo sono itineranti e quella di ieri è stata soltanto una delle tappe previste per trovare la nuova Brigitte Bardot che sarà la protagonista della campagna e del catalogo Autunno Inverno 2013/2014, oltre che di un video musicale che l'azienda produrrà e lancerà contemporaneamente all'ultima linea. Segretissimo per ora il nome del cantante di fama internazionale scelto.

"Per Black Swan Montecarlo è importante stimolare i giovani, aiutandoli a realizzare i propri sogni e valorizzando le loro idee originali nel campo dell’imprenditoria, della moda, della recitazione e della musica", ha detto il titolare del brand, Stefano Vigenzone Toniolo, spiegando così la decisione di indire i casting: "E' un momento difficile per i ragazzi che vogliono cominciare con una nuova attività e per questo stiamo cercando nuovi volti, vogliamo dare una svolta e speriamo che il messaggio arrivi forte e chiaro". Un ottimo proposito, ma se a vincere dovesse essere un volto noto, qualche dubbio sul messaggio potrebbe esserci.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018