Excite

Gucci: un cappello per tutte le occasioni

  • Gucci.com

La collezione Gucci vede il cappello come uno dei suoi elementi distintivi: un prodotto di classe, elegante e dallo stile inconfondibile, che sa unire in maniera ineccepibile raffinatezza e comodità.

Vasta scelta

Sia che si tratti di cappelli di paglia con nastro, sia che si tratti di cappelli con piume e decorazioni, senza dimenticare, naturalmente, i berretti di lana, questi accessori contribuiscono a rendere la linea Gucci completa e inconfondibile: unica, anche perché il logo con la G compare in bella evidenza su tutti i modelli. Le proposte a disposizione dei clienti sono numerose, così da poter accontentare i gusti più diversi e le esigenze più differenti: e così, si va dal classico cappellino da baseball a quello dotato di regolazione posteriore, dalla fedora con nastro e logo Gucci in rilievo al berretto in maglia.

Per tutte le stagioni

Ce n'è per tutti i gusti, insomma, e per tutte le stagioni. Che sia inverno, primavera o estate, indossare un cappello Gucci è sempre indice di eleganza e raffinatezza. Senza dimenticare, sia chiaro, il confort che essi sono in grado di fornire: merito anche della qualità elevata dei materiali impiegati, e di una cura per il dettaglio, adottata in fase realizzativa, che si traduce in finiture precise e in cuciture di pregevole fattura.

Prezzi alti

Marchio prestigioso, materiali ottimi e cura per il dettaglio: tutta questa qualità si paga, e in effetti un semplice cappello da baseball di Gucci può arrivare a costare anche 150 euro (prezzo tratto dal listino ufficiale).

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017