Excite

Gucci è il brand il più social, ora su Foursquare

Continua senza sosta la frenetica attività della griffe toscana sul web. Dopo aver rinnovato la sua boutique online, rendendola ancora più intuitiva e sempre più integrata ai social network come Facebook e Twitter, e dopo aver realizzato un'apposita piattaforma per il Live Streaming di eventi e sfilate, è pronta a seguire le suoi clienti ovunque esse siano, grazie alla nuova presenza Gucci su Foursquare.

Le foto della nuova collezione Gucci P/E 2011

Basato sulla geolocalizzazione e cyber mappatura dei luoghi che ciascuno frequenta, Foursquare è un'applicazione mobile e web che consente di far conoscere ai propri contatti la propria posizione in qualsiasi momento, condividendola tramite un rapido aggiornamento di status anche su Facebook e Twitter.

Con il suo slogan 'Discover The World of Gucci', la griffe si presenta così anche su questo nuovo social network sempre più in ascesa anche in Italia, con l'obiettivo di intensificare la sua presenza e le sue attività online e sul Mobile, in funzione di un contatto sempre più diretto, attivo e interattivo con i suoi clienti e non. Un invito a scoprire il mondo Gucci, i suoi luoghi storici, i punti vendita, gli eventi e tanto altro ancora.

 (foto © Foursquare - Official Page Gucci)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017