Excite

Gucci scarpe primavera estate 2010

Tacchi alti e platform, per esaltare la femminilità, ma un design sportivo e futuristico che racconta quanto possa essere grintosa e determinata: è la nuova collezione di scarpe primavera estate 2010 Gucci, che Frida Giannini propone naturalmente in linea con l'abbigliamento donna presentato in passerella a Milano ormai diversi mesi fa.

Le foto della collezione scarpe Gucci P/E 2010

Le foto della sfilata Gucci Spring 2010

I materiali sono cuoio e pelle lavorati al laser con effetti cut-out, a reticoli o a stringhe, abbinati ad elastici, fasce di tessuto, ganci in acciaio e tutta una serie di elementi che rimandano alle imbracature utilizzate negli sport estremi. E' una linea calzature decisamente sport-chic questa di Gucci per la stagione in corso, con uno sguardo rivolto verso il futuro.

Anche gli stivali restano fedeli a questo nuovo stile Gucci ed avvolgono la gamba come una fasciatura in morbida nappa, disponibili in un nero dall'allure sexy fetish o in un meno provocante grigio topo. Lo stesso dicasi per i sandali gladiators, proposti in versione rigorosamente ultraflat, con bande in tessuto elasticizzato laterali che li rendono decisamente più moderni e sportivi.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017