Excite

Gucci rinnova la sua boutique online

Pioniere italiano della vendita online, Gucci rinnova per la stagione autunno inverno 2010 2011 il suo sito web, con particolare attenzione alla sezione dell'e-shop, ormai sempre più utilizzata da clienti di tutto il mondo. Una vera boutique digitale del lusso, che rispecchia in tutto e per tutto lo stile della maison, caratterizzato da grande attenzione ai dettagli, rispetto per la tradizione, ma anche apertura all'innovazione.

'Grazie alle tecnologie più avanzate siamo riusciti a creare una boutique digitale dove i nostri clienti possono veramente apprezzare la bellezza, la qualità e l’artigianalità delle collezioni Gucci attraverso un’esperienza di lusso assoluto' ha dichiarato Frida Giannini, sottolineando l'importanza di aver integrato le funsionalità del sito con collegamenti diretti a Facebook e Twitter. 'E’ stato fondamentale per me aver integrato nel nuovo sito le funzionalità dei social network. Fare acquisti è un’esperienza che si vuole condividere con i gli amici.'

Navigazione orizzontale, facilità nella ricerca e un layout intuitivo sono le caratteristiche fondamentali per trasformare la boutique online di Gucci in un progetto di sicuro successo. Ha commentato questo rinnovamento anche Patrizio Di Marco, presidente ed amministratore delegato di Gucci: 'Gucci è un’azienda con un profondo rispetto per il passato, ma allo stesso tempo con lo sguardo fermamente rivolto verso il futuro. Consideriamo la tecnologia come uno strumento per raggiungere meravigliosi risultati, non come un risultato finale. Offrire ai nostri clienti un’eccezionale esperienza d’acquisto è e rimane il nostro obiettivo. Con l’enorme diffusione di internet e il sempre maggior utilizzo dei social network, abbiamo puntato a sviluppare un’esperienza online ricca e 'connessa', che trasudi il lusso e il servizio che si respirano quando si entra nei negozi Gucci.'

 (foto © gucci.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017