Excite

Gucci primavera estate 2011

Belli, giovani e abbronzati: qualcuno ci scuserà se prendiamo in prestito una delle sue celebri battute, ma non esistono tre aggettivi che descrivano meglio i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria Gucci primavera estate 2011, con testimonials Karmen Pedaru, Joan Smalls, Hailey Clauson e Nikola Jovanovic, immortalati dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott.

Le foto della nuova campagna pubblicitaria Gucci primavera estate 2011

Con indosso gli abiti strepitosi, lussuosi e vibranti della nuova collezione disegnata da Frida Giannini, a nostro avviso una delle più belle scaturite dalla sua matita, gli splendidi protagonisti di questa nuova campagna Gucci trasudano charme, eleganza e bellezza da tutti i pori. E visto che, come recita un vecchio adagio, il sole bacia i belli, eccoli pronti a facilitargli il compito rivolgendo al cielo quei volti già luminosi e talmenti perfetti da correre il rischio di sembrare finti.

Una serie di scatti semplici, in perfetto stile Gucci, che non aggiungono nulla di nuovo o particolarmente originale rispetto alle scorse campagne della griffe, restando anzi profondomante fedeli a quello stile di sofisticato distacco che si fa portavoce di una moderna esclusività. Ma in fin dei conti non serve una grade fantasia quando devono essere pubblicizzate creazioni talmente glamour e affascinanti che, siamo sicuri, diventeranno un 'must have' della prossima estate 2011.

 (foto © Courtesy of Gucci)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017