Excite

Gucci Premiere: l'Haute Couture della maison

Non più solo pret-a-porter: dopo il successo degli ultimi anni e alla guida di una inarrestabile Frida Giannini, mai sazia di nuove conquiste, la mitica griffe toscana Gucci fa il suo ingresso nell'Alta Moda e lo fa veramente in grande stile, varcando la soglia della porta principale. Debutta a Cannes la Gucci Premiere.

Le foto delle star che hanno scelto abiti Gucci Premiere per il Red Carpet di Cannes 2010

Salma Hayek, Kate Beckinsale, Naomi Watts, Camilla Belle e Aishwarya Rai: questi i nomi delle cinque bellezze che hanno indossato magnificamente gli abiti dell'Alta Moda Gucci, tutti rigorosamente lunghi, elegantissimi, preziosi.

Salma Hayek, la prima attrice a sfoggiare una creazione Gucci Premiere, lo ha fatto in occasione del Red Carpet del film 'Robin Hood'. Per lei un abito monospalla in georgette di seta bordeaux con spallina gioiello, abbinato ad elegante pochette nera. Cambio d'abito ma non di griffe per la premiere de 'Il Gattopardo', dove Salma ha optato per un più audace vestito rosso scarlatto con spacco profondo impreziosito di cristalli. Veramente adorabile.

E proprio quello de 'Il Gattopardo' è stato ovviamente il Red Carpet più calpestato da star in Gucci Premiere. Fantastica Aishwarya Rai, in un morbido peplo di chiffon magenta abbinato a decolleté Halter e pochette argento. E non da meno Camilla Belle in abito blu notte con profondo spacco laterale e decorazioni effetto wet.

Scelgono, infine, di indossare Gucci Premiere anche la bionda Naomi Watts, elegantissima nell'abito senza spalline di chiffon rosa cipria con decorazioni geometriche di paillettes, e Kate Beckinsale - a Cannes membro della giuria - che sfoggia un prezioso modello in georgette di seta drappeggiato con microcristalli silver, che riflettono la luminosità dei fantastici gioielli Chopard abbinati.

 (foto © LaPresse)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017