Excite

Gucci P/E 2010: la campagna pubblicitaria

Una piscina, un fantastico cielo azzurro come l'acqua e una splendida Natasha Poly, ormai regina incontrastata e donna icona della maison Gucci. E non a torto, visto che la top model russa incarna perfettamente l'estetica della griffe, come dimostrano gli scatti di Mert Alas e Marcus Piggott per questa nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2010.

Natasha Poly per l'Adv Gucci spring/summer 2010

Colori, prospettiva, look ed eleganza sofisticata della modella sono gli elementi che rendono perfetta e affascinante questa nuova campagna Gucci P/E 2010, alla quale l'unica critica che si può muovere è forse la somiglianza con gli scatti dell'Adv per la linea Cruise. Anche qui, infatti, protagonista è la splendida Natasha Poly in un set egualmente caratterizzato dalla presenza di una piscina.

Se per la crociera Gucci aveva scelto di affiancare alla Poly anche la modella Snejana Onopka, nella primavera estate 2010 lo scettro di unica regina torna però in mano esclusivamente a Natasha, che divide la scena solo con il modello Ryan Kennedy. Pardon, anche con le fantastiche borse della nuova collezione, veri accessori 'must' della bella stagione di casa Gucci.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017