Excite

Gucci, occhiali da sole da vera diva

Vintage e retrò: sono questi gli aggettivi che caratterizzano la collezione Gucci di occhiali da sole per la primavera/estate 2011. La casa di moda di origine fiorentina ha ideato una linea per le donne eleganti e glamour, con modelli avvolgenti e oversize e preziosi dettagli: l'ideale per proteggersi dal sole senza trascurare lo stile.

La collezione di punta è Cruise, caratterizzata da lenti grandi e montature dalle forme squadrate o rotonde che arricchiscono il viso senza coprirlo troppo. Gucci ha pensato a tutte le tasche e a tutti i gusti: gli occhiali da sole sono disponibili in diversi colori, dal nero al marrone, passando per il verde, mentre le lenti sono marroni o grigie, con toni leggermente sfumati. Prende spunto dal passato il modello aviator, che si prepara a diventare uno degli articoli più venduti della maison: la collezione ci mostra montature in pelle o in plastica, nelle colorazioni tartufo o tartaruga, con lenti sfumate marroni. Tutti i modelli della linea aviator poi sono impreziositi dal logo Gucci sull'asta. Da vera diva il modello oversize con montatura rossa e beige e lenti sfumate nei toni del bordeaux, perfetto per ingentilire un viso più squadrato. Lo stesso modello è disponibile anche nella versione con la montatura blu e beige e nella classica versione total black, con lenti scure. Non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Tutti gli occhiali da sole della collezione, poi, garantiscono un'ottima protezione dai raggi Uva e Uvb e sono in vendita nelle boutique Gucci, nei negozi multimarca selezionati e anche sulla sezione shop del sito internet della casa di moda.

  • Fonte:
  • Foto © stylosophy.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017