Excite

Gucci New Jackie bag per la boutique di Rue Royale

I milletrecento metri quadri dell'esclusiva boutique parigina di Rue Royale sono stati ristrutturati secondo il nuovo design concept della direttrice creativa della griffe toscana, Frida Giannini e, in occasione di questa importante (ri)apertura, la stilista ha voluto realizzare un'edizione speciale della celebre Gucci New Jackie bag, una delle borse più desiderate di sempre.

Le foto della special collection Gucci New Jackie e della New bamboo bag

Una limited edition di soli 6 pezzi in pregiata pelle di struzzo grigia e di 30 pezzi in morbida pelle di daino grigia, sono le esclusive declinazioni deluxe della Gucci New Jackie bag in vendita nel negozio di Rue Royale, da abbinare al portafogli in pendant e al raffinato foulard in seta bordato con la scritta 'Gucci Paris 23 Rue Royale'. Ogni borsa è inoltre impreziosita dal numero di serie e da una placca di metallo con l’incisione 'Paris Exclusive'.

Oltre a questa special collection esclusiva, la rinnovata boutique di Rue Royale offrirà alla sua clientela un nuovo servizio Made-To-Order dedicato alla borsa Gucci New Bamboo: questo iconico accessorio sarà infatti disponibile in 3 misure e in ben 25 diverse nuances di coccodrillo (disponibile in versione opaca, lucida o metallizzata) che comprenderanno toni naturali come avorio, osso, ghiaia, sabbia, rosa caramello e ambra, ma anche colori più intensi e 'artificiali' come arancione, bordeaux, blu royal, oro e smeraldo. Ogni borsa potrà inoltre essere personalizzata con le iniziali del cliente stampate sia nella parte centrale interna della patta, che sul porta specchietto.

 (foto © Facebook - Official Page Gucci)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021