Excite

Gucci Love New York Bag: dichiarazione d'amore by Gucci

Sempre d'amore si parla in questi giorni, ma questa volta non si tratta di un'altra proposta per San Valentino, ma dell'ultima borsa nata in casa Gucci: la Gucci Love New York Bag, un delizioso bauletto in tela monogrammata bianca prodotto in edizione limitata.

Dopo aver aperto il nuovo negozio sulla 725 Fifth Avenue con tanto di mini-sito dedicato, la maison Gucci ha deciso di dimostrare il suo affetto alla città di NY con questa borsa arrecante a grandi lettere la dichiarazione d'amore dell'italianissima griffe. Oltre a questo gesto simbolico, il marchio Gucci si è inoltre impegnato a devolvere l'intero ricavato dalla vendita della Gucci Love New York Bag a favore dei Playground Partners of the Central Park Conservancy.

Grazie dunque a questa simpatica borsa limited edition, acquistabile nel Flagship store di NY per $570 la versione small, $640 la media e $690 la large, Gucci potrà contribuire alla manutenzione e alla cura dei 21 parchi-giochi per bambini che si trovano al Central Park.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017