Excite

Gucci lancia i suoi occhiali in 3D

Una vera fashion addicted sa quanto è importante essere sempre perfetta, in ogni occasione. Non fa eccezione neppure il cinema e in particolare le proiezioni 3D, dove la stessa struttura fornisce al pubblico gli speciali occhialini per la visione tridimensionale, in carta o plastica e che, diciamola tutta, sono assolutamente anti-estetici. Sarà per questo che Gucci ha ben pensato di realizzare il suo speciale occhiale 3D, so chic e griffatissimo.

Gli occhiali, prodotti su licenza Safilo, sono dotati di lenti polarizzate anti-riflesso, realizzate con una tecnologia avanzata che garantisce una visione limpida e di gran lunga migliore rispetto ai modelli comunemente ricevuti in uso al cinema. La montatura è in acetato, stile aviator, con le tipiche bande rosse e verdi sulle stecche e il logo Gucci a vista.

Easy-chic e deliziosamente retrò, i nuovi occhiali Gucci per la visione in 3D saranno lanciati a dicembre sul mercato americano ad un prezzo di listino di 225,00 dollari. Dalla maison italiana fanno sapere che questo progetto si inserisce all'interno di un nuovo trend che sarà 'il segnale di un momento di cambiamento nel mondo della visione.

 (foto © courtesy of Gucci)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017