Excite

Gucci Kids sceglie Jennifer Lopez

Materna e dolcissima, ma sempre splendida e sensuale. La cantante, attrice nonché mamma di due splendidi gemellini, Jennifer Lopez, posa insieme ai suoi piccoli per la nuova campagna pubblicitaria Gucci Kids, dedicata alla collezione bimbo primavera estate 2011, che contribuirà a sostenere il programma Unicef 'Schools of Africa'.

Le foto di Jennifer Lopez per Gucci Children e alcuni scatti della campagna con i bambini

Scattata dalla coppia di fotografi Mert Alas & Marcus Piggott sulle spiagge di Malibù, la campagna con JLo e i figli di due anni Max ed Emme, pubblicizza la nuova linea per i bambini il cui lancio è previsto per il prossimo 20 novembre, non a caso data celebrata in tutto il mondo come 'Universal Children's Day'. In quell'occasione le principali boutique Gucci di Milano, New York, Londra, Los Angeles, Hong Kong e Tokyo organizzeranno eventi speciali dedicati proprio ai più piccoli.

Un tenero orsacchiotto sarà il simbolo di questa deliziosa linea, dedicata a bambini da 0 ad 8 anni e comprendente articoli di abbigliamento e di piccola pelletteria, scarpe e accessori vari, dagli occhiali da sole alla gioielleria. Sia Gucci - che ha aderito al programma charity dell'Unicef già da cinque anni, confermando il suo impegno con massima costanza - che Jennifer Lopez, hanno contribuito con un'importante donazione al progetto benefico a favore dei bimbi che risiedono in Mozambico e Malawi, zone che il direttore della griffe, Frida Giannini, ha voluto visitare personalmente lo scorso anno. 'Ho constatato di persona la difficile condizione dei bambini nell’Africa sub-sahariana, dove molti non hanno la possibilità di andare a scuola' ha raccontato la stlista. 'Ho visto che, grazie al programma Schools for Africa di Unicef sempre più bambini hanno accesso a una buona istruzione che permetterà loro di raggiungere un livello di formazione che per noi è assolutamente scontato'.

 (foto © Gucci)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018