Excite

Gucci for Unicef 2009 insieme a Michael Roberts

Puntuale come sempre, arriva anche quest'anno la nuova collezione speciale Gucci for Unicef, in vendita nelle migliori boutique della griffe a partire dal prossimo 16 novembre 2009 e realizzata in collaborazione con il celebre artista e illustratore Michael Roberts.

Le foto della collezione Gucci for Unicef in collaborazione con Michael Roberts

Oltre al classico bauletto Gucci in monogram doppia G, decorato con il simpatico pupazzo di neve di Michael Roberts, astucci, pochette e teneri portachiavi, la griffe toscana quest'anno ha voluto far realizzare per l'occasione anche delle Gucci Gift Cards e un libro per bambini dedicato, dal titolo "Snowman in Africa" .

Mentre per i prodotti di pelletteria e oggettistica Gucci solo una percentuale del ricavato andrà devoluto ai progetti benefici per fornire cure, istruzione, cibo, acqua ai bambini orfani a causa dell'AIDS e/o affetti dal virus dell'HIV, che abitano nelle zone del Malawi, Mozambico e Sudafrica, il libro "Snowman in Africa" contribuirà invece alla causa dell'Unicef con il 100% del ricavato dalle vendite. Per chi fosse interessato all'acquisto, ma non avesse un negozio Gucci nelle vicinanze, il libro di Michael Roberts sarà inoltre acquistabile anche online, sul sito ufficiale gucci.com.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017