Excite

Gucci estate 2010: borse e accessori deluxe

Una deliziosa shopping bag con pochette abbinata in due varianti, candele e un raffinato foulard: sono questi gli accessori che compongono le tre collezioni speciali realizzate da Gucci in esclusiva per le boutique di Cannes, Capri e Montecarlo e disponibili nelle stesse solo fino alla chiusura della stagione estiva 2010.

Le foto delle tre mini-collezioni Gucci per Capri, Cannes e Montecarlo

Tre tonalità vivaci ma eleganti si declinano nei diversi accessori e rappresentano ognuna una delle rispettive località turistiche deluxe: il lilla per Cannes, il verde acqua per Capri e lo sporting red per Montecarlo. Così la comoda e capiente 'Sunset Bag' è disponibile sia in tessuto stampa Monogram GG profilato in pelle, che nella versione interamente in pelle Cellarius.

Idem per la Beauty Clutch, la pochette ideale per contenere il make up prodotta sia in tela che in pelle Guccissima, mentre il foulard è realizzato in pura seta con dettagli di colore alternati ancora una volta al classico monogramma. A completare questa collezione speciale, come già detto, ci sono infine le candele, custodite in un raffinato portacandele in pelle e disponibili in diverse fragranze per ciascuna boutique: la fragranza Cologne per Monte Carlo, la Iris Satin per il negozio di Capri e la Lavande Blanche per la boutique Gucci di Cannes.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017