Excite

Gucci e Vuitton firmano l'iPad case

Il primo a produrre una cover dedicata all'iPad, ultimo gioiellino hitech sfornato dall'americana Apple, è stato il solito, tempestivo Louis Vuitton, seguito poco dopo dalla griffe nostrana Gucci, che ha presentato qualche giorno fa le sue lussuose cases per il fantastico pc di nuova generazione.

Le foto delle cover per iPad Gucci e Louis Vuitton

Discreta, elegante e fondamentalmente unisex, la cover per iPad firmata Louis Vuitton è disponibile in due varianti: nella classica tela Monogram marrone LV e nel raffinato motivo a scacchi Damier Graphite. Acquistabile già da ora nelle boutique del luxury brand francese e in pochi rivenditori altamente selezionati.

Anche Gucci non decora l'iPad case con troppi fronzoli, proponendo una versione in pelle gommata Guccissima, una in neoprene nero e un'altra in tessuto GG beige con monogram ebano, tutte e tre con chiusure in velcro foderate in morbidissimo camoscio. Queste prime cover per iPad della maison toscana saranno acquistabili a partire dal prossimo 15 giugno, mentre ad ottobre verranno lanciate sul mercato altre due varianti: in tessuto doppia G beige e blu; GG imprimé mauve e verde militare. Previste, inoltre anche due versioni speciali per Natale e per San valentino: a dicembre sarà la volta della cover in pelle Guccissima argento o tessuto Diamante, mentre il 14 febbraio potrete far felice la vostra dolce metà con l'iPad Case Gucci in vernice micro Guccissima pop red o color sabbia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018