Excite

Gucci donna: le borse dei sogni

  • gucci.com

La borsa: accessorio indispensabile!

Ogni donna sa bene quanto sia importante coordinare il proprio abbigliamento con gli accessori indossati. Sicuramente uno dei dettagli che vanno curati è l'abbinamento con la borsa, un elemento considerato davvero indispensabile. Ogni donna ne possiede un'ampia gamma: da quelle più capienti, per ospitare tutto il necessario per una giornata intera fuori casa, alle pochette in tessuto da sfoggiare nelle occasioni più eleganti. Una griffe che riesce magistralmente ad unire la praticità all'eleganza è senza dubbio Gucci donna, con le borse che si adattano a tutte le occasioni!

Gucci donna: lo stile delle borse

La collezione che questa casa di moda ha presentato per l'inverno 2011-12 è una celebrazione dello stile e dell'eleganza realizzata in pelle o anche in pelliccia. I colori vanno dal classico e sempre chic nero a proposte più colorate. Per quel che riguarda le forme, invece, c'è davvero di che sbizzarrirsi nella ricerca di quello più adatto alle proprie esigenze: dal bauletto alla pochette passando per la tracolla. Uno dei modelli di questa collezione si chiama Angelica, realizzata in raso luminoso in varie tonalità. Ha uno stile lineare con la chiusura magnetica e un maxi fiore tridimensionale applicato, realizzato in chiffon e seta.

Le borse Gucci: i punti vendita

Per toccare con mano le creazioni di questa griffe in fatto di borse è possibile recarsi in uno dei tantissimi negozi che sono distribuiti capillarmente sul territorio nazionale. Per conoscere quello più vicino basta consultare il sito www.gucci.com.

Gucci donna, quando si parla di borse, è una garanzia di qualità ed eleganza, caratteristiche che ogni donna cerca per il proprio look!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017