Excite

Gucci donna: gli accessori di maggiore classe

  • Gucci.com

La collezione Gucci per la donna presenta accessori di tutti i tipi e per tutte le tasche, con un solo denominatore comune: la classe.

Portafogli, cinture e fazzoletti

Dai foulard agli anelli, dalle cinture ai fazzoletti, passando per bottoni, bretelle, portafogli e molto altro ancora, le proposte del marchio sono pressoché infinite, così da soddisfare le esigenze di una clientela molto ampia - e allo stesso tempo esigente -. Tra gli accessori più raffinati e stilisticamente meritevoli di una citazione, vale la pena di segnalare i ciondoli con pelo, ma anche i portachiavi a forma di cuore con la G del marchio incorporata, wrist wallet con fiocchetti, medagliette dei metalli più differenti, porta cosmetici pratici ma esteticamente gradevoli.

Il marchio Gucci

Ogni prodotto in ogni caso, reca con sé il timbro di Gucci: non solo letteralmente, ma anche metaforicamente, nel senso che non passa inosservata quella cura per i più piccoli dettagli che nel corso del tempo si è affermata come la vera cifra stilistica del marchio, e che può essere riconosciuta, per esempio, nella pregevole fattura dei materiali utilizzati, ma anche nella precisione delle finiture, degli assemblaggi e delle cuciture. Sia che si tratti di un piccolo taccuino, o di un portatessere, o di un portamonete a forma di maialino, è evidente che l'eleganza estetica rappresenta il principio ispiratore di tutti gli accessori Gucci. Senza tralasciare, sia chiaro, l'aspetto della praticità e della funzionalità. Utili, comodi e belli, gli accessori Gucci non possono mancare nel guardaroba di una donna di classe.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017