Excite

Gucci Cruise 2009: la sfilata di Roma in diretta sul web

Sarà presentata a Roma la nuova collezione Gucci Cruise 2009 disponibile nei punti vendita della Maison di tutto il mondo a partire da novembre 2008. Lo aveva già annunciato tempo fa Frida Giannini, nuova direttrice creativa della maison, romana d'origine e ora trasferitasi a Firenze per assolvere al meglio il prestigioso compito che le è stato assegnato. Mantenuto il riserbo sulla location dell'evento, svelato solo che si sarebbe trattato di una villa nel cuore della capitale, apprendiamo da WWD che sarà Villa Aurelia il luogo deputato al defilè della Gucci Cruise 2009.

In occasione dell'anniversario della storica boutique di Via Condotti, Frida Giannini ha infatti voluto rendere omaggio alla sua città e ai 70 anni di presenza Gucci a Roma organizzando questo grande evento proprio nella capitale. Oltre ai fortunati ospiti presenti fisicamente al defilè, il privilegio della visione sarà però democraticamente esteso a chiunque si colleghi al sito ufficiale Gucci proprio martedì sera alle 20h00.

La sfilata Gucci Cruise 2009 sarà infatti trasmessa in diretta sul web e, se fossero veri i rumors circa la performance musicale dei Goldfrapp, gruppo inglese di musica elettronica, forse sarà possibile assistere comodamente da casa anche a questo ulteriore spettacolo, per una serata inedita all'insegna della moda e della musica, completamente free!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017