Excite

Gucci: collezione celebrativa per i 90 anni

  • Foto:
  • gucci.com

90 anni e non sentirli. Gucci, la casa di moda italiana fondata nel 1921 da Guccio Gucci e oggi il secondo high luxury brand più venduto nel mondo dopo Louis Vuitton, festeggia il prestigioso traguardo raggiunto con lo stile che da sempre la contraddistingue e regala a tutti i fashionisti una speciale collezione celebrativa. Noblesse oblige.

Gucci moda mare: lo stile non va in vacanza

Rigorosamente limited edition, G. Gucci Firenze Collection 1921 è dedicata sia a lui che a lei e si compone di camicie, sunglasses, orologi, borse e scarpe tutti ispirati allo spirito e ai segni distintivi che hanno fatto del brand una vera e propria icona di stile. Tornano dunque alla ribalta - seppur in una nuova veste - i colori classici di Gucci come il verde, il ciliegia e il caramello, lo stile ippico all'origine della storia del marchio e i modelli di borse Jackie e Bamboo rivisitati però con l'aggiunta di alcuni dettagli totalmente innovativi.

Pensata e realizzata da Frida Giannini - che dal 2007 dirige la casa di moda - la G. Gucci Firenze Collection 1921 nella linea per l'uomo propone soprattutto capi e accessori ideati per manager e professionisti che hanno bisogno di vestiti, scarpe e borse che non siano solo belli, ma anche comodi e pratici. Un mix che da sempre rende unico e inimitabile il Gucci style.

Ecco allora gli intramontabili mocassini con la fibbia nelle due tonalità iconiche verde e ciliegia, la 'doctor bag' - una borsa capiente ed elegante da utilizzare in occasione di brevi viaggi di lavoro - in tessuto diamante e la valigia a soffietto che nelle chiusure passanti e nel manico corto ricorda una 24 ore. Abbigliamento e accessori che uniscono all'eleganza vintage la tecnologia moderna di materiali e tessuti preziosi e resistenti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017