Excite

Guanti di pelle per lei: le proposte per il 2012

  • Flickr - hannechar

I guanti di pelle rappresentano un punto di svolta per le amanti dei guanti e degli accessori,vista la loro "capacità di adattamento" a qualsiasi look.  Trasgressive, eleganti, glamour o radical chic che voi siate, il guanto di pelle farà sempre la sua figura. E le maison di moda più auterovi lo sanno bene. Per questo, anche quest'anno, non mancano nelle migliori collezioni, tanti modelli diversi che rielaborano, ripropongono o trasformano questo intramontabile accessorio.

Forzieri propone diversi rivisitazioni del modello : eleganti e classici guanti in pelle nera con fiocco applicato ad altezza polso,con interno foderato in seta; o anche dei guanti a braccio lungo in pelle, ancor più eleganti e caldi, con interno rigorosamente foderato in seta; propone inoltre delle vere e proprie chicche dal mondo del Vintage e delle corse automobilistiche anni '60, con i modelli in pelle traforata beige e biscotto, con apertura sul dorso:n accessorio decisamente glamour; inoltre c'è il più originale tra i modelli, l'ambitissimo e originale paio di guanti in nappa e cavallino con motivo animalier. Un accento dai toni wild per un accessorio rigorosamente fashion.

Roeckl si è cimentato con i modelli più diversi per soddisfare le esigenze di una differenziatissima clientela. Dal classico modello a tinta unita nei colori basic ( nero, marrone, beige) , a quello con l'aggiunta del fiocco ad altezza polso che spopola, per arrivare poi al più richiesto della casa: quello a braccio lungo con mano in pelle e braccio in lana cashmire, decisamente comodo, caldisimo e di tendenza.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017