Excite

G-Star Raw Women's Night con The Fashion Fruit e Little snob thing

Trovare il jeans giusto è una vera e propria impresa, quante di noi hanno nell'armadio pile e pile di modelli di jeans, per poi alla fine, ridursi ad usare sempre i soliti tre? Sicuramente tante. Il motivo è semplice, il corpo delle donne è così vario che catalogarlo in semplici taglie standard, non renderà mai giustizia a tutte.

Fabolous Leg, il jeans che 'allunga' le gambe di Fornarina

Per fortuna con il passare degli anni, sempre più case di moda hanno ampliato la loro offerta studiando da vicino il corpo femminile e le sue esigenze. Anche il celebre brand specializzato in denim G-Star Raw ha deciso di dedicare maggiori attenzioni al mondo femminile, sguinzagliando il suo team di esperti in giro per il mondo ed organizzando delle serate negli store monomarca, in cui tutte le ragazze potranno farsi suggerire dagli stylist, il modello perfetto per valorizzare al meglio le proprie curve.

Le fashion Bloggers alle sfilate di Milano

Dal 26 ottobre al 30 ottobre, la G Star Raw Night sarà in tutto il mondo, in Italia l'appuntamento è a Roma (il 26 ottobre) al Centro Commerciale Roma Est con due ospiti di eccezione, oltre all'attrice Martina Codecasa, le fashion bloggers The Fashion Fruit ovvero Veronica Ferraro e Alessandra Airò di Little Snob Thing, che rivestiranno il ruolo di 'speciali' personal shopper. Oltre al jeans perfetto, potrete partecipare anche a sessioni di trucco, scoprire i trends per la prossima stagione, in un atmosfera magica, grazie alla musica e al food&drink. Per partecipare vi basterà iscrivervi sul sito ufficiale http://women.g-star.com/

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017