Excite

G-Star Raw: Vincent Gallo nuovo testimonial

  • g-star.com

"Con quella faccia un po' così, quell'espressione un po' così" - per citare Paolo Conte - Vincent Gallo si è aggiudicato il ruolo di testimonial di G-Star Raw per la prossima campagna della nuova collezione A/I 2011/2012. Sua partner la sensuale attrice inglese Gemma Arterton, che ha posato con lui in una serie di bellissimi scatti in bianco e nero.

G-Star protagonista con Coin dell'iniziativa Democratic Wear

"Vincent è anticonformista, autentico, imperfetto e fresco: tutte caratteristiche che rispecchiano il DNA di G- Star. Siamo felici che un innovatore indipendente e un artista culturale come Vincent sia il volto della nostra campagna pubblicitaria" ha dichiarato nel corso della presentazione alla stampa il Global Brand Director di G- Star RAW, Shubhankar Ray. E come dargli torto?

Nato a Buffalo nel 1962, Vincent Vito Gallo Jr ha prodotto, diretto e interpretato alcuni dei più importanti film indipendenti degli ultimi anni, tra cui Buffalo '66, pellicola di ispirazione autobiografica in cui ha recitato insieme a mostri sacri del cinema come Anjelica Houston e Ben Gazzarra e colleghi del calibro di Christina Ricci, Mickey Rourke e Rosanna Arquette. Eclettico e anticonformista, Gallo è anche un appassionato di arte e di musica, due arti che pratica in prima persona con risultati interessanti.

La scelta di G-Star e il 'sì' di dell'attore danno così vita a un incontro senza precedenti tra moda, cinema e arte e si concretizzano nelle immagini piene di glamour fissate dal celebre fotografo e registra Anton Coribjn. Interamente realizzata a Marsiglia, la campagna vede tanto Vincent che Gemma indossare l'iconico modello 3301 di G-Star RAW, che nelle sue linee sfuggenti ma allo stesso tempo semplici e pragmatiche unisce il fascino misterioso di Gallo e la bellezza genuina della Arterton.

Guarda il video del backstage girato da Vincent Gallo

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017