Excite

G-Star Raw A/I 2010/11 sceglie Liv Tyler

Ha grinta da vendere e ama indossare spesso panni da vero maschiaccio, come jeans comodi e dal cavallo basso, forniti di tasconi porta-tutto, o aggressive giacche in pelle: è questa la donna pensata da G-Star Raw per il prossimo autunno inverno 2010 2011, perfettamente interpretata dalla bellissima Liv Tyler nella relativa campagna pubblicitaria.

Le foto della campagna G-Star Raw con Liv Tyler testimonial

Un casualwear che però non vuole rinunciare sempre e comunque alla femminilità e spesso la riscopre in dettagli sensuali che non passano inosservati: come la blusa in seta che lascia scoperta l'intera schiena, impreziosita da una lunga catena gioiello, affilata arma di seduzione. G-Star ripropone il denim come tessuto 'must' dell'autunno inverno 2010 2011, ma in questa nuova collezione lo affianca a capi accattivanti, capaci di rendere la mise più semplice estremamente maliziosa.

Nessuna come Liv Tyler poteva allora rappresentare così magnificamente il 'mood' della linea G-Star Raw: una donna incredibilmente bella e sicura di sé, che non ha bisogno di troppi fronzoli per sentirsi femminile. A volte basta avvolgersi in un sensualissimo mantello in satin con stampa black&white e lasciare che il vento soffi fra i capelli, per essere irresistibili.

 (foto © www.g-starstores.com.au)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017