Excite

Da Grunland i sandali per l'estate 2011

  • Foto:
  • Grunland.it

La collezione primavera estate 2011 di Grunland propone diversi modelli di sandali pensati per le donne alla ricerca di comodità ma che non vogliono rinunciare all’eleganza. I materiali utilizzati per la realizzazione delle calzature sono tutti naturali ed ecologici, ed offrono massimo comfort e benessere sia durante la camminata che a riposo. Diamo uno sguardo quindi alle linee che l’azienda di Altavilla Vicentina propone per la bella stagione.

City è la linea pensata per le donne attive e moderne che seguono la moda e che, muovendosi in un contesto urbano, sentono la necessità di indossare un paio di calzature comode ed efficaci. Tra queste i sandali con le zeppe di sughero naturale per una camminata dolce ma sicura.

Comfort Shoes e Comfort sono le linee di scarpe e sandali progettati per andare incontro alle esigenze dei piedi più delicati, grazie alla presenza di un innovativo plantare che garantisce morbidezza ed attenua il contatto del piede durante il movimento.

Flex è invece la linea realizzata per offrire estrema flessibilità e grande leggerezza, grazie all’immediato contatto tra la tomaia e la suola, mentre la linea Bio è stata creata per garantire la massima naturalezza tramite l’utilizzo di materiali biologici quali il sughero ed il lattice. Inoltre la suola antisdruciolo ed il plantare anatomico assicurano comfort e benessere ai piedi e alla schiena, secondo i principi della filosofia Grunland che ritroviamo in tutti i sandali.

Infine, comodità e resistenza sono le caratteristiche dei sandali della linea Outdoor progettata per camminare nei contesti più differenti: dal trekking alle passeggiate turistiche sino all’asfalto della giungla cittadina. Offrono la migliore aderenza al suolo e garantiscono al piede la massima sicurezza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017