Excite

Grandi firme per abbigliamento bambini Hello Kitty, D&G, Hogan, Dior, Armani

  • @d&g
  • hellokitty
  • hogan
  • armani

Grandi firme per abbigliamento bambini Hello Kitty, D and G, Hogan, Dior, Armani, ecco la grande moda che interessa dell'eleganza del piccolo.

In vista della ripresa del prossimo anno scolastico e perché no, di un’estate da vivere elegantemente, un numero crescente di madri si è messo alla ricerca dell’abbigliamento giusto per i loro figli.Da diverso tempo le grandi case di moda, le grandi firme, le maison più trendy e i marchi più aggressivi hanno sdoganato le linee baby dedicando così prestigiose collezioni all’abbigliamento per fanciulli; abbiamo così grandi firme per abbigliamento bambini Hello Kitty, D and G, Hogan, Dior, Armani.

DG Junior è la linea di Dolce & Gabbana pensata per i bambini. Le collezioni for kids pensate dai due stilisti rispettano la delicatezza dei più piccoli riuscendo a miniaturizzare le tendenze dell'abbigliamento adulto, senza risultare invasivo a livello estetico. Una linea, questa, davvero consigliata per i genitori più update. Un’altra grande firma che ha pensato di aprire le porte dell’eleganza al mondo dei più piccoli è Dior che ha realizzato con stile e raffinatezza le collezioni della linea Baby Dior. Se i vostri bambini giocano ancora con i peluche ma hanno già l’atteggiamento di chi sa cosa vuole dalla vita, senza perdere la tipica ironia infantile, be hla linea griffata Baby Dior è quella che fa per voi: una collezione allegra quanto tenera, ricca di capi alla moda, pensata per i bambini che vogliono muoversi, giocare e divertirsi restando in spiaggia fino all’ultimo raggio di sole estivo.  Anche lo stilista Armani, che ha da poco festeggiato il suo compleanno e non è proprio un bambino ha voluto dedicare il suo gusto estetico all’abbigliamento per bambini producendo una linea giovane e classica che è già un evergreen anche grazie all’aggiunta di una sana dose di naif fanciullesco. E come non intenerirsi di fronte alla dolce e tenera gattina Kitty,personaggio che appare ormai dappertutto e immancabilmente anche sui capi d’abbigliamento infantili, ovviamente per bambine! E se vi manca qualche accessorio? Già le scarpe! A chi rivolgersi? Molti sono i marchi che attualmente realizzano con qualità calzature per bambini, noi ve ne segnaliamo uno tra tutti, la Hogan che ha messo tutta la sua maestria e perizia nella produzione della linea per bambino.

Dove potete trovare tutto ciò? Ovviamente nei migliori negozi d’abbigliamento e di calzature, nei centri commerciali più prestigiosi, in numerosi outlet e nei negozi monomarca. Ma trattandosi di bambini sappiamo a volte quanto possa essere noioso andare afare shopping con mamma, per questo motivoconsigliamo l’acquisto on line che permette al vostro bambino di continuare a giocare. Informatevi però sempre e comunque, per qualsiasi problema, sulla politica del cambio merci.Kelkoo, boingshopping, yoox, just shopping sono solo alcuni dei siti che possono risultare utili alla vostra ricerca. Chiaramente, visto che parliamo di capi abbastanza costosi, vi consigliamo di acquistare durante i saldi o di sfruttare le promozioni on line visto chesi sa: i bambini crescono e la moda cambia.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017