Excite

Grande Fratello 13: due fashion blogger tra i concorrenti? Chiara Biasi smentisce, le ipotesi

  • Getty Images

Silvia Artana

UPDATE: Chiara Biasi ha smentito la sua eventuale partecipazione al Grande Fratello, in qualità di fashion blogger, condividendo e commentando la nostra notizia suo account Facebook. La Biasi scrive: "Non sono io!"...continua il toto nome!

Dopo un anno sabbatico, il Grande Fratello torna in tv. E sono subito rumors. Secondo Silvio De Rossi di Leonardo.it, infatti, nella casa più spiata d'Italia entreranno anche due fashion blogger. "Ambasciator non porta pena. Io sento, ascolto e riporto", mette scherzosamente le mani avanti il direttore del portale, spiegando quindi che nella nuova edizione "i concorrenti dovrebbero essere 15 e tra questi potrebbero esserci due fashion blogger".

Chiara Biasi sexy per Nima Benati: le foto più belle

Ma quali trendsetter e stylist digitali potrebbero essere disposti a lasciare la loro attività e, soprattutto, a disconnettersi per un periodo di tempo che potrebbe diventare anche molto lungo? Scegliere due firme poco note al grande pubblico non sembra quell'idea geniale, capace di far lievitare gli ascolti, ma del resto le star del web se da un lato possono essere solleticate dall'idea di partecipare, dall'altro quasi certamente sono disposte a farlo limitatamente.

Chiara Ferragni, com'era e com'è: da prima di The Blonde Salad a oggi, le foto

La risposta potrebbe essere nell'"altra ipotesi" riportata da De Rossi, secondo cui "le" fashion blogger - con l'articolo che svela che, nel caso, di donne si tratterà - potrebbero essere "ospiti per una settimana come 'special guest'". E allora sì che il toto-nomi si fa interessante, perché in questo caso entrano in gioco anche regine della rete come Chiara Biasi, Chiara Ferragni e Veronica Ferraro, giusto per indicare qualche firma 'pesante'.

De Rossi, da parte sua, semina qualche indizio, dicendo che a condurre il Grande Fratello 13 sarà "la solita amica del bifidus", ovvero Alessia Marcuzzi, e che il suo ex fidanzato, "che ora si occupa di digital", starebbe "già operando sul 'mercato' per stilare una lista di papabili", proponendo il soggiorno nella Casa "a diverse fashion blogger più o meno famose". Di qui la logica conclusione che "le favorite dovrebbero a questo punto essere quelle della sua cerchia (non quella di Google Plus...)".

Come andrà a finire? Non resta che aspettare. Sempre che la notizia non sia stata fatta trapelare ad arte per aumentare curiosità e attesa intorno alla nuova edizione del GF, che partirà a gennaio 2014. Che la produzione sia in cerca di due "persone già attive in rete, conosciute e con grande seguito sui social" lo scriveva già la scorsa settimana Gossip Blog, senza precisare però che si trattasse di fashion blogger. Oggi la nuova indiscrezione. Insomma, una campagna di 'mollichine di pane' che - dovunque condurrà - sta già assicurando oggi, a distanza di quasi tre mesi dall'inizio della trasmissione, un interesse e una copertura mediatica enormi. For free, naturalmente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017