Excite

Good-Nites: pannolini fashion

Ormai anche i più piccoli sono attenti alle ultime tendenze, amano vestirsi alla moda ed indossare i capi più glamour per distinguersi dai propri compagni di scuola. L'attenzione che rivolgono le grandi firme al target infanzia non fa che confermare questa tesi, ma c'è un accessorio indespensabile nei primi anni di età degli adorati pargoletti che nessuno ha ancora deciso di griffare: i pannolini.

Così, come recita un vecchio proverbio, se Maometto non va alla montagna, la montagna va a Maometto. E capita che un'acuta agenzia pubblicitaria, la Diamond Ogilvy nella Corea del Sud, ha deciso che non serviva griffare un pannolino, ma bastava dargli la stessa importanza e desiderabilità di un intimo firmato, magari Emporio Armani e magari pubblicizzato da un icona sexy come David Beckham.

Tant'è, il risultato è questa campagna divertentissima, in cui un adorabile bambino indossa un pannolino Good-Nites con la stessa fierezza del calciatore nella pubblicità di Emporio Armani Underwear. 'I bambini che non amano usare i pannolini possono indossare Good-Nites per prevenire il letto bagnato. Noi mostriamo Good-Night come l'intimo più fashion, voi spiegate ai vostri figli che i Good-Nites non sono pannolini.'

 (foto © ibelieveinadv.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017