Excite

Gonne a palloncino, ecco il vero must have dell'estate 2011

  • laredoute.it

Quest'anno la tendenza dell'estate in fatto di abbigliamento ha un solo nome: gonna a palloncino. Riscoperta sulle passerelle e declinata nelle versioni più disparate, sembra aver conquistato definitivamente tutte le fashion victim. Se volete sentirvi alla moda e non avete intenzione di svuotare il conto in banca, ecco quello che offre La Redoute.

Minigonne a palloncino

Tra le più interessanti, una gonna a palloncino in tessuto denim (al costo di 19,95 euro), firmata Somewhere. Giochi di pieghe e impunture per conferire stile e originalità al capo. La gonna ha la vita leggermente bassa e una doppia cintura con passanti. La Redoute Création propone invece una declinazione della gonna a palloncino più classica e meno azzardata: al prezzo di 8,33 euro ecco un capo versatile e di sicuro effetto. Cintura dritta, pieghe, pinces e tasche laterali per una gonna in maglia milano stretch. Infine, l'ultima proposta targata Vertbaudet, pensata per le donne in dolce attesa: una mini color talpa con pinces e cintura in vita, in cotone e lino. Il costo è di 29,90 euro.

Gonne longuette a palloncino

La prima proposta è firmata Coté Femme, al prezzo di 26,53 euro. Taglio ultra femminile, rotondo e morbido, per la donna che vuole stare sempre al passo coi tempi. Declinato nelle nuance del grigio e del grigio tortora, il capo ha una cintura annodabile in vita, cerniera e tasche laterali profilate. E poi, ecco due proposte Redoute Création: la prima classica, con una gonna in poliestere dal taglio semplice ed elegante (il costo è di 15,90 euro); la seconda per le più modaiole, con una gonna davvero originale in beige oro metallizzato (39,90 euro).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017