Excite

Golden Point Moda Mare estate 2010

Fresca e giovanile, trendy e sensuale o elegante e raffinata? Qualunque sia la coppia di aggettivi in cui vi riconoscete, Golden Point ha pensato alla Moda Mare che fa per voi per l'estate 2010. Basterà orientarsi rispettivamente verso le collezioni beachwear di Golden Lady, SiSi o Philippe Matignon.

Le foto della collezione costumi SiSi per l'estate 2010

Le foto del beachwear Golden Lady per l'estate 2010

Le foto della Moda Mare Philippe Matignon estate 2010

Esuberante, femminile con un pizzico di malizia e assolutamente attenta alle ultime tendenze, la linea beachwear firmata SiSi per noi vince senza alcun dubbio il premio come più affascinante Moda Mare della grande famiglia Golden Point. Bikini con reggiseni a fascia, a triangolo o a vela, fantasie fiorate, etniche o geometriche, ma anche l'immancabile trikini. SiSi interpreta i trend moltiplici di questa primavera estate 2010 proponendo una collezione eterogenea capace di soddisfare i gusti più disparati.

Più giovanile e sbarazzina, nonostante l'utilizzo del delizioso tessuto charmeuse per alcuni modelli, la linea Golden Lady propone bikini fantasia a vela o a balconcino, ma anche più semplici triangoli a tinta unita, easy e rilassati. Non manca anche qui la fascia, vero 'must' dell'estate 2010, proposta in un vezzoso motivo sui toni del blu che richiama l'effetto denim.

Elegante e raffinata, come di consueto, la linea Philippe Matignon si rivolge invece ad una donna più matura e amante del look classico e sofisticato, da sfoggiare anche in spiaggia. Slip meno sgambati, reggiseni più importanti spesso impreziositi da applicazioni gioiello mai troppo vistose, tinte unite che prediligono colori come bianco e blu navy, costumi interi. Un beachwear deluxe, anche questo disponibile nei punti vendita del gruppo Golden Point per l'estate 2010.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017