Excite

Golden Lady: la collezione di calze e collant

Tra i più celebri marchi italiani del suo settore, Golden Lady propone calze e collant per vestire le gambe delle donne in ogni occasione. Modelli trendy ed originali si alternano a quelli più classici ed eleganti, passando per le proposte più sportive e giovanili. A distinguere tutte le creazioni Golden Lady è l'alta qualità dei materiali e la ricerca costante di un comfort ottimale.

    Goldenlady.com

I modelli e gli stili

Calze, collant, autoreggenti, gambaletti, calzini, pedalini, parigine e leggings: la collezione Golden Point è praticamente infinita. Proposta in tutte le misure, è realizzata in varie pesantezze e vestibilità per assecondare le diverse esigenze di ogni donna. Inoltre, sono presenti prodotti speciali come le taglie comode, le calze riposanti o quelle con corpino contenitivo per la pancia.

Stile classico - Fanno parte della Linea Classica di Golden Lady calze e collant basic, ideali per essere indossare da donne di tutte le età ed in ogni occasione. Tutti i modelli sono proposti in monocolore con tonalità naturali (color carne, champagne, beige e simili) e tradizionali (come ad esempio nero, marrone e blu) perfetti per vestire le gambe sia nelle situazioni più informali che in quelle eleganti. Fanno parte di questa linea, ad esempio, i collant coprenti da indossare in città per uno stile pratico e confortevole. Oppure le calze autoreggenti velate e con balza in pizzo ideali per le mise più sexy e femminili. Per l'estate, infine, Golden Lady presenta nella Linea Classica una speciale trama velatissima (10 den) dall'effetto abbronzato: sono disponibili calze, collant, gambaletti e calzini.

Stile Fashion - Della Linea Fashion fanno parte le creazione che usano colori, fantasie e decori all'insegna degli ultimi trend della moda. Anche in questa collezione ci sono proposte per le donne di tutte le età: le calze velate con microdecori cravatta, ad esempio, sono ideali per le signore più mature, mentre i disegni scottish sono perfetti per le più giovani ed originali. Non mancano i leggings proposti in varie pesantezze, sia a tinta unita che con fantasie originali o combinazione di più colori. Altro modello cool della collezione Golden Lady sono le parigine, ideali per dare un tocco malizioso al proprio look: possono essere indossare con i bermuda, con le gonne a ruota e con mini dress dallo stile bon-ton.

    Goldenlady.com

Le tendenze AI 2011-2012

Il concetto di "movimento" caratterizza la collezione AI 2011-2012 di Golden Lady: gli scatti del look book, infatti, propongono la donna tra bauli, valigie e cappelliere pronta a partire per un viaggio misterioso alla scoperta di posti lontani.

Look maschile - Uno dei trend molto forti nei nuovi modelli è l'ispirazione maschile: calze, collant e gambaletti si colorano di dettagli e fantasie rubate al guardaroba di lui. Basi e toni maschili sono arricchiti da goffrature e dettagli in rilievo che danno alla collezione uno stile fashion. Molto presente è il grigio, colore principe dell'AI 2011-2012, proposto sia a tinta unita che con fantasie scozzese o con microdecori in nero.

Tricot - Grande protagonista del guardaroba della nuova stagione fredda, il tricot è presente anche nella collezione Golden Lady con filati, colori e fantasie che ricordano maglioni e sciarpe in lana. Molto belli sono i leggings in tessuto melange grigio da indossare sia con gli stivali che con decolté dal tacco alto per uno stile metropolitano accurato e di tendenza.

    Goldenlady.com

I punti vendita

I prodotti Golden Lady - calze e collant, calzini e gambaletti, leggings ed altro ancora - sono in vendita in Italia ed all'estero nel migliori punti vendita di calze ed underwear. Inoltre, da alcuni hanno l'azienda ha aperto in numerose città gli store monomarca Golden Point dove è possibile acquistare le creazione del brand e quelle di altri marchi del gruppo come Sisi, Philippe Mantignon, Omsa ed Hue.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017