Excite

In & Out: Paris Hilton VS Heidi Klum

Solo a leggere il nome delle protagoniste di questa sfida di stile, già verrebbe da pensare che il risultato sia scontato. Eppure non è così. Una supermodel dall'alto della sua esperienza nel mondo della Moda e una ricca e viziata ereditiera che, fra uno scandalo e l'altro, ha sempre rincorso l'obiettivo di diventare un'icona fashion. E che in fin dei conti, per molti, c'è anche riuscita. Ecco allora che il tappeto rosso dei Golden Globe 2011 diventa un ring su cui Paris Hilton e Heidi Klum possono sfidardi a colpi di stile e di buon gusto.

Le foto di Paris Hilton e Heidi Klum ai Golden Globe 2011

Partiamo da lei, dalla irrequieta nipote del povero nonno Hilton che però, questa volta, ha fatto fare al suo vecchio proprio un bel figurone. Avvolta in un morbido e lussuoso abito di Jean Fares Couture color cipria con dettagli silver, Paris ha illuminato il Red Carpet dei Golden Globe 2011 con un tocco di preziosa eleganza che lascia ben poco spazio a critiche di altro genere. Una pochette argento Christian Louboutin, gioielli Bruman e capelli raccolti hanno completato questo look da vera dama, che fa guadagnare alla 'barbie' più chicchierata d'America la posizione IN.

Cosa passasse nella testa di Heidi Klum quando ha scelto di indossare quel vestito della collezione primavera estate 2011 di Marc Jacobs saremmo proprio curiosi di saperlo. Forse la bella supermodel ha confuso la data dei Golden Globes con il cocktail party sulle spiagge di Miami beach della sua migliore amica, quando ha optato per un outfit tribal chic per giunta enfatizzato da grossi bangles ad entrambi i polsi. Heidi, Heidi... da te questo non ce l'aspettavamo proprio, a malincuore perdi questa sfida e finisci dritta nel versante OUT!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017