Excite

Golden Globe 2011: Angelina e Catherine in verde

Se il diavolo veste Prada, le dee vestono verde. Così verrebbe da dire osservando il Red Carpet di questa 68esima edizione dei Golden Globes 2011, dove diverse star hanno sfoggiato il bellissimo colore che ha tinto di glamour meravigliose mise. Su tutte brillano le due splendide attrici Angelina Jolie e Catherine Zeta Jones, entrambe accompagnate dai rispettivi consorti.

Le foto di Angelina Jolie e Catherine Zeta Jones ai Golden Globe 2011

Così come uno smeraldo purissimo sprigiona una luminosità che incanta qualsiasi amante dei gioielli, Angelina Jolie nel suo abito Atelier Versace brilla di una luce meravigliosa esaltata dalla sua ineguagliabile bellezza e dai cristalli swarovski che tempestano la stoffa. Un profondo spacco sulla schiena rende questo outfit anche squisitamente sensuale e un paio di raffinati tacchi Ferragamo completano la mise. Da lasciare senza fiato.

Sontuoso, elegante e dal fascino regale l'abito scelto da Catherine Zeta Jones, facente parte della nuovissima collezione pre-fall 2011 di Monique Lhuiller. Il verde smeraldo diventa verde bosco e i punti luce sono gli splendidi gioielli Van Cleef & Arpels. Completano anche questa meravigliosa mise un paio di calzature firmate Ferragamo.

 (foto © LaPresse)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017