Excite

Gli skateboard couture di Kirk Henry

Sono ispirati a loghi, fantasie e simboli riconoscibili di sei grandi griffe della moda internazionale: Prada, Louis Vuitton, Chanel, Gucci, Ralph Lauren e Burberry che, grazie al progetto del designer Kirk Henry, diventano motivo decorativo di altrettanti skateboard, da definire doverosamente couture.

Le foto degli skateboard deluxe di Kirk Henry

Che i luxury brand direttamente interessati siano consapovoli o abbiano dato il loro assenso per tali creazioni, questo è tutto da vedere, anche perché, per il momento, sembra che il progetto di Kirk Henry sia rimasto ancorato all'universo lavorativo del designer, ovvero la grafica digitale.

Bisogna ammettere però che il progetto è veramente ben riuscito anche se, soprattutto gli skateboard di Louis Vuitton, Gucci e Burberry, che hanno utilizzato a motivo decorativo i relativi Monogram e il Check, non hanno di certo brillato per fantasia e originalità. Molto più affascinante la tavola di Prada, ispirata ai motivi floreali della passata collezione Trembled Blossom. Non ci resta che attendere per vedere se le case di moda chiamate in causa vorranno realizzare concretamente il progetto che forse, in termini di commercializzazione, sarebbe più oppurtuno declinare in tavole da snowboard, uno sport sicuramente più in voga e attualmente più trendy dello skate.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017